Spoiler

18 MAGGIO 1997

INTERA FAMIGLIA MORTA IN UN INCIDENTE STRADALE

Doveva essere una bella gita al mare, quella di ieri, per una tranquilla e stimata famiglia residente in città, nella serata la gioia si è però purtroppo trasformata in dramma.

Sulla strada del ritorno verso casa, infatti, mentre stava percorrendo la statale del mare ed era arrivato quasi alle porte della città, il guidatore ha perso il controllo dell’automobile, forse per un malore. In corrispondenza di una curva a sinistra, l’auto ha sfondato il guard rail e ha fermato la sua corsa a ruote all’aria, dopo un volo di una cinquantina di metri.

Per i quattro occupanti della vettura non c’è stato purtroppo nulla da fare: si tratta del capofamiglia, Ottavio T., della moglie Aurora e delle due giovani figlie Amanda e Clara. Sul posto sono prontamente intervenuti l’ambulanza, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, non è stato però possibile fare altro che constatare i tragici decessi.

La famiglia di Ottavio T. lascia un grande vuoto in città, dove lui lavorava come geometra ed era uno stimato professionista. La data delle esequie non è ancora stata fissata, si attende il nulla osta dal medico legale che eseguirà le autopsie.